PRIVACY NOTICE

Ultimo aggiornamento: April 24, 2022

 

Questa informativa sulla privacy per Jump Heaven (“Società“, “noi“, “ci” o “nostro“), descrive come e perché potremmo raccogliere, conservare, utilizzare e/o condividere (“elaborare“) le vostre informazioni quando utilizzate i nostri servizi (“Servizi”), come quando:

  • Visita il nostro sito web all’indirizzo https://jumpheaven.ito qualsiasi sito web della nostra azienda che si collega a questa informativa sulla privacy
  • Impegnarsi con noi in altri modi correlati, comprese le vendite, il marketing o gli eventi

Domande o dubbi? La lettura di questa informativa sulla privacy ti aiuterà a capire i tuoi diritti e le tue scelte in materia di privacy. Se non è d’accordo con le nostre politiche e pratiche, la preghiamo di non utilizzare i nostri Servizi. Se hai ancora domande o dubbi, contattaci a: contatto@jumpheaven.it.

RIASSUNTO DEI PUNTI CHIAVE

Questo riassunto fornisce i punti chiave della nostra informativa sulla privacy, ma è possibile trovare maggiori dettagli su ognuno di questi argomenti utilizzando il nostro indice qui sotto per trovare la sezione che si sta cercando. 

Quali informazioni personali trattiamo? Quando l’utente visita, utilizza o naviga i nostri Servizi, possiamo elaborare le informazioni personali a seconda di come interagisce con Jump Heaven e i Servizi, delle scelte che compie e dei prodotti e delle funzionalità che utilizza.

Trattiamo dati personali sensibili? Non trattiamo informazioni personali sensibili.
 
Ricevete informazioni da terzi? Non riceviamo informazioni da terzi.
 
Come trattate le mie informazioni? Trattiamo le tue informazioni per fornire, migliorare e amministrare i nostri servizi, comunicare con te, per la sicurezza e la prevenzione delle frodi e per rispettare la legge. Possiamo anche elaborare le tue informazioni per altri scopi con il tuo consenso. Elaboriamo le tue informazioni solo quando abbiamo una valida ragione legale per farlo. 
 
In quali situazioni e con quali parti condividiamo le informazioni personali? Possiamo condividere le informazioni in situazioni specifiche e con terzi specifiche. 
 
Come teniamo al sicuro le tue informazioni? Abbiamo processi organizzativi e tecnici e procedure in atto per proteggere le tue informazioni personali. Tuttavia, nessuna trasmissione elettronica su Internet o tecnologia di archiviazione delle informazioni può essere garantita come sicura al 100%, quindi non possiamo promettere o garantire che hacker, criminali informatici o altre terzi non autorizzate non saranno in grado di sconfiggere la nostra sicurezza e raccogliere, accedere, rubare o modificare impropriamente le tue informazioni. 
 
Quali sono i suoi diritti? A seconda del luogo in cui si trova geograficamente, la legge sulla privacy applicabile può significare che lei ha determinati diritti relativi alle sue informazioni personali. 
 
Come posso esercitare i miei diritti? Il modo più semplice per esercitare i suoi diritti è quello di compilare il nostro modulo di richiesta di dati personali disponibile qui, o contattandoci. Prenderemo in considerazione e agiremo su qualsiasi richiesta in conformità con le leggi applicabili sulla protezione dei dati.
 

INDICE DEI CONTENUTI

  1. QUALI INFORMAZIONI RACCOGLIAMO?
  2. COME TRATTIAMO LE SUE INFORMAZIONI?
  3. SU QUALI BASI LEGALI CI BASIAMO PER ELABORARE LE SUE INFORMAZIONI PERSONALI?
  4. QUANDO E CON CHI CONDIVIDIAMO LE SUE INFORMAZIONI PERSONALI?
  5. UTILIZZIAMO COOKIE E ALTRE TECNOLOGIE DI TRACCIAMENTO?
  6. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI?
  7. COME TENIAMO AL SICURO LE TUE INFORMAZIONI?
  8. RACCOGLIAMO INFORMAZIONI DA MINORI?
  9. QUALI SONO I TUOI DIRITTI ALLA PRIVACY?
  10. CONTROLLI PER LE FUNZIONI DO-NOT-TRACK
  11. I RESIDENTI IN CALIFORNIA HANNO DIRITTI SPECIFICI SULLA PRIVACY?
  12. FACCIAMO AGGIORNAMENTI A QUESTO AVVISO?
  13. COME PUOI CONTATTARCI IN MERITO A QUESTO AVVISO?
  14. COME PUOI RIVEDERE, AGGIORNARE O CANCELLARE I DATI CHE RACCOGLIAMO DA TE?

1. QUALI INFORMAZIONI RACCOGLIAMO?

 

Informazioni personali che ci comunica
In breve: raccogliamo le informazioni personali che ci fornisce.
Raccogliamo le informazioni personali che l’utente ci fornisce volontariamente quando esprime un interesse ad ottenere informazioni su di noi o sui nostri prodotti e servizi, quando partecipa ad attività sui servizi, o altrimenti quando ci contatta.
 
Informazioni personali fornite dall’utente. Le informazioni personali che raccogliamo dipendono dal contesto delle tue interazioni con noi e con i Servizi, dalle scelte che fai e dai prodotti e dalle funzioni che usi. Le informazioni personali che raccogliamo possono includere quanto segue:
 
  •  dati di contatto o di autenticazione
Informazioni sensibili. Non trattiamo informazioni sensibili.
 
Dati di pagamento. Possiamo raccogliere i dati necessari per elaborare il tuo pagamento se fai acquisti, come il numero del suo strumento di pagamento (come il numero di una carta di credito), e il codice di sicurezza associato al suo strumento di pagamento. Tutti i dati di pagamento sono memorizzati da Regiondo GmbH. Puoi trovare il loro link per l’informativa sulla privacy qui:
https://pro regiondo.com/privacy-policy/.
 
Tutte le informazioni personali che ci fornisci devono essere vere, complete ed accurate, e devi notificarci qualsiasi cambiamento di tali informazioni personali.
Informazioni raccolte automaticamente
In breve: Alcune informazioni – come l’indirizzo IP (Internet Protocol) e/o le caratteristiche del browser e del dispositivo – vengono raccolte automaticamente quando si visitano i nostri Servizi.
 
Raccogliamo automaticamente alcune informazioni quando visiti, usi o navighi nei Servizi. Queste informazioni non rivelano la tua identità specifica (come il tuo nome o le informazioni di contatto) ma possono includere informazioni sul dispositivo e sull’utilizzo, come l’indirizzo IP, le caratteristiche del browser e del dispositivo, il sistema operativo, le preferenze linguistiche, gli URL di riferimento, il nome del dispositivo, il paese, la posizione, le informazioni su come e quando usi i nostri Servizi e altre informazioni tecniche. Queste informazioni sono necessarie principalmente per mantenere la sicurezza e il funzionamento dei nostri Servizi e per i nostri scopi interni di analisi e reporting.
 
Come molte aziende, anche noi raccogliamo informazioni attraverso i cookie e tecnologie simili.
 
Le informazioni che raccogliamo includono:
 
  • Dati di log e di utilizzo. I dati di log e di utilizzo sono informazioni relative al servizio, alla diagnostica, all’utilizzo e alle prestazioni che i nostri server raccolgono automaticamente quando l’utente accede o utilizza i nostri Servizi e che noi registriamo in file di log. A seconda di come l’utente interagisce con noi, questi dati di registro possono includere l’indirizzo IP, le informazioni sul dispositivo, il tipo di browser e le impostazioni e le informazioni sull’attività dell’utente nei Servizi (come la data e l’ora associate all’utilizzo, le pagine e i file visualizzati, le ricerche e altre azioni intraprese, come le funzioni utilizzate), le informazioni sugli eventi del dispositivo (come l’attività del sistema, i rapporti sugli errori (talvolta chiamati “crash dump”) e le impostazioni hardware).
  • Dati del dispositivo. Raccogliamo i dati del dispositivo, come le informazioni sul computer, il telefono, il tablet o altri dispositivi utilizzati dall’utente per accedere ai Servizi. A seconda del dispositivo utilizzato, questi dati del dispositivo possono includere informazioni quali l’indirizzo IP (o il server proxy), i numeri di identificazione del dispositivo e dell’applicazione, la posizione, il tipo di browser, il modello di hardware, il provider di servizi Internet e/o l’operatore mobile, il sistema operativo e le informazioni sulla configurazione del sistema.
  • Dati sulla posizione. Raccogliamo dati sulla posizione, come le informazioni sulla posizione del dispositivo dell’utente, che possono essere precise o imprecise. La quantità di informazioni che raccogliamo dipende dal tipo e dalle impostazioni del dispositivo che utilizzi per accedere ai Servizi. Ad esempio, possiamo utilizzare il GPS e altre tecnologie per raccogliere dati di geolocalizzazione che ci dicono la tua posizione attuale (in base al tuo indirizzo IP). L’utente può rinunciare a permetterci di raccogliere queste informazioni rifiutando l’accesso alle informazioni o disabilitando l’impostazione della posizione sul suo dispositivo. Tuttavia, se si sceglie di rinunciare, potrebbe non essere in grado di utilizzare alcuni aspetti dei Servizi.

2. COME TRATTIAMO LE SUE INFORMAZIONI?

In breve: Elaboriamo le sue informazioni per fornire, migliorare e amministrare i nostri
Servizi, comunicare con te, per la sicurezza e la prevenzione delle frodi, e per rispettare
con la legge. Possiamo anche elaborare le sue informazioni per altri scopi con il suo consenso.
 
Trattiamo le tue informazioni personali per una varietà di motivi, a seconda di
come interagisci con i nostri Servizi, tra cui:
 
  • Per identificare le tendenze di utilizzo. Possiamo elaborare le informazioni su come utilizzi i nostri Servizi per capire meglio come vengono utilizzati in modo da poterli migliorare.
  • Per salvare o proteggere l’interesse vitale di un individuo. Possiamo elaborare le sue informazioni quando è necessario per salvare o proteggere l’interesse vitale di un individuo, ad esempio per prevenire un danno.

3. SU QUALI BASI LEGALI CI BASIAMO PER ELABORARE LE SUE INFORMAZIONI PERSONALI?

In breve: Trattiamo i tuoi dati personali solo quando crediamo che sia necessario e abbiamo una ragione legale valida (cioè, una base legale) per farlo secondo la legge applicabile, come con il tuo consenso, per rispettare le leggi, per fornirti servizi per stipulare o soddisfare i nostri obblighi contrattuali, per proteggere i tuoi diritti, o per soddisfare i nostri legittimi interessi commerciali.
 
Se si trova nell’UE o nel Regno Unito, questa sezione si applica a lei.
 
Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e il GDPR del Regno Unito ci impongono di spiegare le basi giuridiche valide su cui ci basiamo per trattare i vostri dati personali. In quanto tale, possiamo fare affidamento sulle seguenti basi giuridiche per elaborare i tuoi dati personali:
 
  • Consenso. Possiamo elaborare le vostre informazioni se ci avete dato il permesso (cioè, il consenso) di utilizzare le vostre informazioni personali per uno scopo specifico. Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento.
  • Interessi legittimi. Possiamo elaborare le sue informazioni quando crediamo che sia ragionevolmente necessario per raggiungere i nostri legittimi interessi commerciali e tali interessi non prevalgono sui suoi interessi e sui suoi diritti e libertà fondamentali. Per esempio, possiamo elaborare i suoi dati personali per alcuni degli scopi descritti al fine di:
    • Analizzare come vengono utilizzati i nostri servizi in modo da poterli migliorare per coinvolgere e mantenere gli utenti
  • Obblighi legali. Possiamo elaborare le sue informazioni quando crediamo che sia necessario per il rispetto dei nostri obblighi legali, come ad esempio per cooperare con un organo di polizia o un’agenzia di regolamentazione, esercitare o difendere i nostri diritti legali, o divulgare le sue informazioni come prova in una controversia in cui siamo coinvolti.
  • Interessi vitali. Possiamo elaborare le vostre informazioni quando crediamo che sia necessario per proteggere i vostri interessi vitali o gli interessi vitali di una terza parte, come ad esempio situazioni che coinvolgono potenziali minacce alla sicurezza di qualsiasi persona.
Se si trova in Canada, questa sezione si applica a lei.
 
Possiamo elaborare le vostre informazioni se ci avete dato il permesso specifico (cioè, il consenso esplicito) di utilizzare i vostri dati personali per uno scopo specifico, o in situazioni in cui il vostro permesso può essere dedotto (cioè, il consenso implicito). Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento. 
 
In alcuni casi eccezionali, potremmo essere legalmente autorizzati dalla legge applicabile a trattare le tue informazioni senza il tuo consenso, tra cui, ad esempio:
 
  • Se la raccolta è chiaramente nell’interesse di un individuo e il consenso non può essere ottenuto in modo tempestivo
  • Per le indagini e l’individuazione e la prevenzione delle frodi
  • Per le transazioni commerciali, purché siano soddisfatte determinate condizioni
  • Se è contenuto in una dichiarazione di un testimone e la raccolta è necessaria per valutare, elaborare o liquidare una richiesta di assicurazione
  • Per identificare persone ferite, malate o decedute e comunicare con i parenti più prossimi
  • Se abbiamo ragionevoli motivi per credere che un individuo sia stato, sia o possa essere vittima di abusi finanziari
  • Se è ragionevole aspettarsi che la raccolta e l’uso con il consenso compromettano la disponibilità o l’accuratezza delle informazioni e la raccolta è ragionevole per scopi legati all’investigazione di una violazione di un accordo o una violazione delle leggi del Canada o di una provincia
  • Se la divulgazione è richiesta per rispettare una citazione, un mandato, un ordine del tribunale o le regole del tribunale relative alla produzione di documenti
  • Se è stato prodotto da un individuo nel corso del suo impiego, affari o professione e la raccolta è coerente con gli scopi per cui le informazioni sono state prodotte
  • Se la raccolta è esclusivamente per scopi giornalistici, artistici o letterari
  • Se l’informazione è disponibile al pubblico ed è specificata dai regolamenti

4QUANDO E CON CHI CONDIVIDIAMO LE SUE INFORMAZIONI PERSONALI?

In breve: Possiamo condividere le informazioni in situazioni specifiche descritte in questa sezione e/o con le seguenti terzi.
 
Fornitori, consulenti e altri fornitori di servizi di terze parti. Possiamo condividere i tuoi dati con venditori terzi, fornitori di servizi, appaltatori o agenti (“terzi“) che svolgono servizi per noi o per nostro conto e richiedono l’accesso a tali informazioni per svolgere tale lavoro. Abbiamo contratti in essere con le nostre terze parti, che sono progettati per aiutare a salvaguardare le tue informazioni personali. Questo significa che non possono fare nulla con le vostre informazioni personali a meno che non abbiamo incaricato loro di farlo. Inoltre non condivideranno le sue informazioni personali con altre organizzazioni oltre a noi. Si impegnano inoltre a proteggere i dati che detengono per nostro conto e a conservarli per il periodo da noi indicato. Le terze parti con cui potremmo condividere le informazioni personali sono le seguenti:
 
  • Comunicare e chattare con gli utenti
    • Facebook Customer Chat
  • Ottimizzazione dei contenuti
    • Google Fonts e Instagram embed
  • Ottimizzazione della funzionalità e dell’infrastruttura
    • Termly.io
  • Condivisione e pubblicità sui social media
    • Facebook social plugins
  • Commenti degli utenti e forum
    • Facebook Comments e Google Tag Manager
  • Analitica web e mobile
    • Google Analytics, Facebook Analytics, Google Tag Manager and WordPress Stats
  • Hosting del sito web
    • WordPress.com
  • Test del sito web
    • Google Website Optimizer
Potremmo anche aver bisogno di condividere le sue informazioni personali nelle seguenti situazioni:
 
  • Trasferimenti di attività. Possiamo condividere o trasferire le informazioni dell’utente in relazione a, o durante le trattative di, qualsiasi fusione, vendita di beni aziendali, finanziamento o acquisizione di tutta o di una parte della nostra attività a un’altra società.
  • Quando utilizziamo le API della piattaforma Google Maps. Potremmo condividere i tuoi dati con alcune API della Piattaforma Google Maps (ad esempio, Google Maps API, Places API). Per saperne di più sull’informativa sulla privacy di Google, fare riferimento a questo link.

5. UTILIZZIAMO COOKIE E ALTRE TECNOLOGIE DI TRACCIAMENTO?

In breve: Possiamo utilizzare i cookie e altre tecnologie di tracciamento per raccogliere e memorizzare le tue informazioni.
 
Possiamo utilizzare i cookie e tecnologie di tracciamento simili (come web beacon e pixel) per accedere o memorizzare informazioni. Informazioni specifiche su come utilizziamo tali tecnologie e su come puoi rifiutare alcuni cookie sono riportate nella nostra Cookie Policy.
 
6. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI?
 
In breve: conserviamo le sue informazioni per il tempo necessario a soddisfare gli scopi delineati in questa informativa sulla privacy, a meno che non sia richiesto diversamente dalla legge.
 
Conserveremo le vostre informazioni personali solo per il tempo necessario per gli scopi indicati in questa informativa sulla privacy, a meno che un periodo di conservazione più lungo sia richiesto o permesso dalla legge (come le tasse, la contabilità, o altri requisiti legali). Nessuno scopo di questa informativa ci richiederà di conservare le sue informazioni personali per più di 1 anno.
 
Quando non avremo più la legittima necessità di elaborare le vostre informazioni personali, cancelleremo o renderemo anonime tali informazioni, o, se questo non è possibile (ad esempio, perché le vostre informazioni personali sono state memorizzate in archivi di backup), allora conserveremo in modo sicuro le vostre informazioni personali e le isoleremo da qualsiasi ulteriore elaborazione fino a quando la cancellazione sarà possibile.

7. COME TENIAMO AL SICURO LE TUE INFORMAZIONI?

In breve: miriamo a proteggere le sue informazioni personali attraverso un sistema di misure di sicurezza organizzative e tecniche.
 
Abbiamo implementato misure di sicurezza tecniche e organizzative appropriate e ragionevoli per proteggere la sicurezza delle informazioni personali che trattiamo. Tuttavia, nonostante le nostre salvaguardie e i nostri sforzi per proteggere le vostre informazioni, nessuna trasmissione elettronica su Internet o tecnologia di archiviazione delle informazioni può essere garantita come sicura al 100%, quindi non possiamo promettere o garantire che hacker, criminali informatici o altre terze parti non autorizzate non saranno in grado di sconfiggere la nostra sicurezza e raccogliere, accedere, rubare o modificare impropriamente le vostre informazioni. Anche se faremo del nostro meglio per proteggere le vostre informazioni personali, la trasmissione di informazioni personali da e verso i nostri Servizi è a vostro rischio e pericolo. L’utente dovrebbe accedere ai Servizi solo in un ambiente sicuro.

8. RACCOGLIAMO INFORMAZIONI DA MINORI?

In breve: non raccogliamo consapevolmente dati da o commercializziamo a bambini di età inferiore ai 18 anni.
 
Non sollecitiamo consapevolmente dati da o commercializziamo a bambini di età inferiore ai 18 anni. Utilizzando i Servizi, l’utente dichiara di avere almeno 18 anni o di essere il genitore o il tutore di un minore e di acconsentire all’utilizzo dei Servizi da parte di tale minore. Se veniamo a conoscenza che sono state raccolte informazioni personali di utenti di età inferiore ai 18 anni, disattiveremo l’account e adotteremo misure ragionevoli per cancellare prontamente tali dati dai nostri archivi. Se venite a conoscenza di qualsiasi dato che potremmo aver raccolto da minori di 18 anni, vi preghiamo di contattarci a contatto@jumpheaven.it.

9. QUALI SONO I TUOI DIRITTI ALLA PRIVACY?

In breve: in alcune regioni, come lo Spazio Economico Europeo (SEE), il Regno Unito (UK) e il Canada, hai dei diritti che ti permettono un maggiore accesso e controllo sulle tue informazioni personali. Può rivedere, modificare o chiudere il suo account in qualsiasi momento.
 
In alcune regioni (come il SEE, il Regno Unito e il Canada), avete alcuni diritti in base alle leggi applicabili sulla protezione dei dati. Questi possono includere il diritto (i) di richiedere l’accesso e ottenere una copia delle sue informazioni personali, (ii) di richiedere la rettifica o la cancellazione; (iii) di limitare il trattamento delle sue informazioni personali; e (iv) se applicabile, alla portabilità dei dati. In alcune circostanze, si può anche avere il diritto di opporsi al trattamento delle informazioni personali. Potete fare tale richiesta contattandoci utilizzando i dettagli di contatto forniti nella sezione “COME PUOI CONTATTARCI IN MERITO A QUESTO AVVISO?” 
 
Prenderemo in considerazione e agiremo su qualsiasi richiesta in conformità con le leggi applicabili sulla protezione dei dati.
 
Se vi trovate nel SEE o nel Regno Unito e ritenete che stiamo trattando illegalmente i vostri dati personali, avete anche il diritto di presentare un reclamo alla vostra autorità di vigilanza locale per la protezione dei dati. Potete trovare i loro dettagli di contatto qui:
 
Se si trova in Svizzera, i dettagli di contatto per le autorità di protezione dei dati sono disponibili qui: https://www.edoeb.admin.ch/edoeb/en/home.html.
 
Ritiro del consenso: Se ci basiamo sul tuo consenso per elaborare i tuoi dati personali, che può essere espresso e/o implicito a seconda della legge applicabile, hai il diritto di ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento. Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento contattandoci utilizzando i dettagli di contatto forniti nella sezione “COME PUOI CONTATTARCI IN MERITO A QUESTO AVVISO?”.
 
Tuttavia, si prega di notare che ciò non pregiudicherà la liceità del trattamento prima della sua revoca, né, quando la legge applicabile lo consente, pregiudicherà il trattamento dei tuoi dati personali condotto in base a motivi di trattamento legittimi diversi dal consenso.
 
Cookie e tecnologie simili: La maggior parte dei browser web sono impostati per accettare i cookie per impostazione predefinita. Se preferisce, di solito può scegliere di impostare il suo browser per rimuovere i cookie e rifiutare i cookie. Se si sceglie di rimuovere i cookie o rifiutare i cookie, questo potrebbe influenzare alcune caratteristiche o servizi dei nostri Servizi. Per rinunciare alla pubblicità basata sugli interessi da parte degli inserzionisti sui nostri Servizi visita: http://www.aboutads.info/choices/.
 
Se avete domande o commenti sui vostri diritti alla privacy, potete inviarci un’e-mail all’indirizzo;
contatto@jumpheaven.it.

10. CONTROLLI PER LE FUNZIONI DO-NOT-TRACK

La maggior parte dei browser web e alcuni sistemi operativi mobili e applicazioni mobili includono una funzione o un’impostazione Do-Not-Track (“DNT”) che potete attivare per segnalare la vostra preferenza sulla privacy di non avere dati sulle vostre attività di navigazione online monitorati e raccolti. In questa fase non è stato finalizzato alcuno standard tecnologico uniforme per il riconoscimento e l’implementazione dei segnali DNT. Come tale, attualmente non rispondiamo ai segnali DNT del browser o a qualsiasi altro meccanismo che comunichi automaticamente la tua scelta di non essere tracciato online. Se viene adottato uno standard per il tracciamento online che dobbiamo seguire in futuro, vi informeremo su tale pratica in una versione rivista di questa informativa sulla privacy.

11. I RESIDENTI IN CALIFORNIA HANNO DIRITTI SPECIFICI SULLA PRIVACY?

In breve: Sì, se siete residenti in California, vi sono concessi diritti specifici per quanto riguarda l’accesso alle vostre informazioni personali.
 
La sezione 1798.83 del codice civile della California, nota anche come legge “Shine The Light”, consente ai nostri utenti residenti in California di richiedere e ottenere da noi, una volta all’anno e gratuitamente, informazioni sulle categorie di informazioni personali (se presenti) che abbiamo divulgato a terzi per scopi di marketing diretto e i nomi e gli indirizzi di tutti i terzi con cui abbiamo condiviso informazioni personali nell’anno solare immediatamente precedente. Se siete residenti in California e desiderate fare tale richiesta, vi preghiamo di inviarcela per iscritto utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito. 
 
Se hai meno di 18 anni, risiedi in California e hai un account registrato con i Servizi, hai il diritto di richiedere la rimozione dei dati indesiderati che pubblichi pubblicamente sui Servizi. Per richiedere la rimozione di tali dati, contattateci utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito e includendo l’indirizzo e-mail associato al vostro account e una dichiarazione che risiedete in California. Ci assicureremo che i dati non vengano visualizzati pubblicamente sui Servizi, ma tieni presente che i dati potrebbero non essere completamente o integralmente rimossi da tutti i nostri sistemi (ad esempio, i backup, ecc.).
 
Informativa sulla privacy CCPA
 
Il Codice dei regolamenti della California definisce un “residente” come:
(1) ogni individuo che si trova nello Stato della California per scopi diversi da quelli temporanei o transitori e
(2) ogni individuo che è domiciliato nello Stato della California e che si trova fuori dallo Stato della California per uno scopo temporaneo o transitorio
 
Tutti gli altri individui sono definiti “non residenti”.
 
Se questa definizione di “residente” si applica a voi, dobbiamo aderire a determinati diritti e
obblighi relativi alle sue informazioni personali.
 
Quali categorie di informazioni personali raccogliamo?
 
Abbiamo raccolto le seguenti categorie di informazioni personali negli ultimi dodici
(12) mesi:
CategoriaEsempiRaccolto
A. IdentificatoriDettagli di contatto, come il vero nome, lo pseudonimo,
indirizzo postale, telefono o cellulare
numero di contatto, identificatore personale unico,
identificatore online, indirizzo Internet Protocol,
indirizzo e-mail e nome dell’account
      SI
B. Categorie di informazioni personali
elencate nella California Customer
Statua dei registri dei clienti
Nome, informazioni di contatto, istruzione,
occupazione, storia lavorativa,
e informazioni finanziarie
      SI
C. Caratteristiche di classificazione protette
secondo la legge della California o la legge federale
Sesso e data di nascita      NO
D. Informazioni commercialiInformazioni sulle transazioni, cronologia degli acquisti,
dettagli finanziari e informazioni di pagamento
      NO
E. Informazioni biometricheImpronte digitali e impronte vocali      NO
F. Internet o altre attività di rete similiCronologia di navigazione, cronologia delle ricerche, comportamento
comportamento, dati di interesse e interazioni
con il nostro e altri siti web, applicazioni,
sistemi e pubblicità
      NO
G. Dati di geolocalizzazionePosizione del dispositivo      SI
H. Informazioni audio, elettroniche, visive, termiche,
olfattivo o informazioni simili
Immagini e registrazioni audio, video o chiamate
create in connessione con le nostre attività
attività
      NO
I. Informazioni professionali o relative all’impiego
informazioni
Dettagli di contatto aziendali al fine di fornire
i nostri servizi a livello aziendale o di lavoro
titolo, storia lavorativa e qualifiche professionali
qualifiche se si applica per un lavoro con noi
      NO
J. Informazioni sull’educazioneRegistri degli studenti e informazioni sull’elenco      NO
K. Inferenze tratte da altre informazioni personali
informazioni
Inferenze tratte da una qualsiasi delle informazioni personali raccolte
informazioni personali sopra elencate per creare
un profilo o un riassunto su, per esempio,
le preferenze e le caratteristiche di un individuo
      NO
Possiamo anche raccogliere altre informazioni personali al di fuori di queste categorie di casi
quando si interagisce con noi di persona, online, o per telefono o posta nel contesto di:
 
  • Ricevere aiuto attraverso i nostri canali di assistenza clienti;
  • Partecipazione a sondaggi o concorsi per i clienti; e
  • Facilitazione nella fornitura dei nostri Servizi e per rispondere alle sue richieste.
Come usiamo e condividiamo le sue informazioni personali? 
 
Jump Heaven raccoglie e condivide le tue informazioni personali attraverso:
 
  • Cookie dei social media
  • Beacons/Pixels/Tags
  • Plugin per i social media: Facebook. Utilizziamo funzioni dei social media, come il pulsante “Mi piace”, e widget, come il pulsante “Condividi” nei nostri Servizi. Tali funzioni possono elaborare il tuo indirizzo IP (Internet Protocol) e tracciare quale pagina stai visitando sul nostro sito web. Potremmo inserire un cookie per consentire alla funzione di funzionare correttamente. Se ha effettuato il login su una determinata piattaforma di social media e interagisce con un widget o un pulsante appartenente a tale piattaforma di social media, queste informazioni potrebbero essere registrate nel suo profilo di tale piattaforma di social media. Per evitare ciò, l’utente dovrebbe effettuare il logout da tale piattaforma di social media prima di accedere o utilizzare i Servizi. Le funzioni e i widget dei social media possono essere ospitati da una terza parte o ospitati direttamente sui nostri Servizi. Le sue interazioni con queste funzioni sono regolate dalle informative sulla privacy delle società che le forniscono. Cliccando su uno di questi pulsanti, lei accetta l’uso di questo plugin e di conseguenza il trasferimento di informazioni personali al servizio di social media corrispondente. Non abbiamo alcun controllo sull’essenza e la portata di questi dati trasmessi o sulla loro ulteriore elaborazione.
Maggiori informazioni sulle nostre pratiche di raccolta e condivisione dei dati si possono trovare in questa informativa sulla privacy.
 
Puoi contattarci via email all’indirizzo contatto@jumpheaven.it, o facendo riferimento ai dettagli di contatto in fondo a questo documento.
 
Se stai usando un agente autorizzato per esercitare il tuo diritto di opt-out, potremmo negare una richiesta se l’agente autorizzato non presenta la prova che è stato validamente autorizzato ad agire per tuo conto.
 
Le sue informazioni saranno condivise con qualcun altro?
 
Possiamo divulgare le vostre informazioni personali ai nostri fornitori di servizi in base a un contratto scritto tra noi e ciascun fornitore di servizi. Ogni fornitore di servizi è un’entità a scopo di lucro che elabora le informazioni per nostro conto.
 
Possiamo utilizzare le vostre informazioni personali per i nostri scopi commerciali, come ad esempio per intraprendere ricerche interne per lo sviluppo tecnologico e la dimostrazione. Questo non è considerato “vendita” delle vostre informazioni personali.
 
Jump Heaven non ha venduto alcuna informazione personale a terzi per uno scopo aziendale o commerciale nei precedenti dodici (12) mesi. Jump Heaven ha divulgato le seguenti categorie di informazioni personali a terze parti per uno scopo aziendale o commerciale nei precedenti dodici (12) mesi:
 
  • Categoria A. ldentificatori, come dettagli di contatto come il vostro vero nome, alias, indirizzo postale, numero di contatto telefonico o mobile, identificatore personale unico, identificatore online, indirizzo Internet Protocol, indirizzo e-mail e nome dell’account.
  • Categoria B. Informazioni personali, come definito nella legge californiana sui registri dei clienti, come il tuo nome, le informazioni di contatto, l’istruzione, l’occupazione, la storia lavorativa e le informazioni finanziarie.
  • Categoria G. Dati di geolocalizzazione, come la posizione del dispositivo.
Le categorie di terze parti a cui abbiamo divulgato le informazioni personali per uno scopo aziendale o commerciale possono essere trovate sotto “QUANDO E CON CHI CONDIVIDIAMO LE SUE INFORMAZIONI PERSONALI?”.
 
I suoi diritti rispetto ai suoi dati personali
 
Diritto di chiedere la cancellazione dei dati – Richiesta di cancellazione
 
Potete chiedere la cancellazione delle vostre informazioni personali. Se ci chiedete di cancellare le vostre informazioni personali, rispetteremo la vostra richiesta e cancelleremo le vostre informazioni personali, fatte salve alcune eccezioni previste dalla legge, come (ma non solo) l’esercizio da parte di un altro consumatore del suo diritto alla libertà di parola, i nostri requisiti di conformità derivanti da un obbligo legale, o qualsiasi trattamento che può essere richiesto per proteggere da attività illegali.
 
Diritto di essere informato – Richiesta di sapere
 
A seconda delle circostanze, avete il diritto di sapere:
 
  • se raccogliamo e utilizziamo le sue informazioni personali
  • le categorie di informazioni personali che raccogliamo
  • gli scopi per cui vengono utilizzate le informazioni personali raccolte;
  • se vendiamo le sue informazioni personali a terzi
  • le categorie di informazioni personali che abbiamo venduto o divulgato per uno scopo commerciale;
  • le categorie di terzi a cui le informazioni personali sono state vendute o divulgate per scopi commerciali; e
  • lo scopo aziendale o commerciale per la raccolta o la vendita di informazioni personali.
In conformità con la legge applicabile, non siamo obbligati a fornire o cancellare le informazioni del consumatore che sono de-identificate in risposta a una richiesta del consumatore o a re-identificare i dati individuali per verificare una richiesta del consumatore.
 
Diritto alla non discriminazione per l’esercizio dei diritti di privacy del consumatore
 
Non vi discrimineremo se esercitate i vostri diritti alla privacy.
 
Processo di verifica
 
Dopo aver ricevuto la tua richiesta, dovremo verificare la tua identità per determinare che sei la stessa persona sulla quale abbiamo le informazioni nel nostro sistema. Questi sforzi di verifica ci richiedono di chiederti di fornire informazioni in modo da poterle confrontare con le informazioni che ci hai fornito in precedenza. Per esempio, a seconda del tipo di richiesta che ci sottoponi, potremmo chiederti di fornire determinate informazioni in modo da poterle confrontare con quelle che abbiamo già in archivio, oppure potremmo contattarti attraverso un metodo di comunicazione (per esempio, telefono o e-mail) che ci hai fornito in precedenza. Potremmo anche utilizzare altri metodi di verifica a seconda delle circostanze.
 
Utilizzeremo le informazioni personali fornite nella vostra richiesta solo per verificare la vostra identità o l’autorità di effettuare la richiesta. Per quanto possibile, eviteremo di chiederti ulteriori informazioni ai fini della verifica. Tuttavia, se non possiamo verificare la tua identità dalle informazioni già conservate da noi, possiamo chiederti di fornire ulteriori informazioni allo scopo di verificare la tua identità e per scopi di sicurezza o prevenzione delle frodi. Cancelleremo tali informazioni aggiuntive fornite non appena avremo terminato la verifica dell’utente.
 

Altri diritti alla privacy

  • Potete opporvi al trattamento dei vostri dati personali.
  • Potete richiedere la correzione dei vostri dati personali se sono errati o non più rilevanti, o chiedere di limitare l’elaborazione delle informazioni.
  • Potete designare un agente autorizzato a fare una richiesta ai sensi della CCPA per vostro conto. Possiamo negare una richiesta da un agente autorizzato che non presenta la prova che è stato validamente autorizzato ad agire per vostro conto in conformità con la CCPA.
  • Potete richiedere di rinunciare alla futura vendita delle vostre informazioni personali a terzi. Dopo aver ricevuto una richiesta di opt-out, daremo seguito alla richiesta il più presto possibile, ma non oltre quindici (15) giorni dalla data di presentazione della richiesta.
Per esercitare questi diritti, può contattarci via e-mail all’indirizzo contatto@jumpheaven.it, o facendo riferimento ai dettagli di contatto in fondo a questo documento. Se ha un reclamo sul modo in cui trattiamo i suoi dati, vorremmo avere sue notizie.

12. FACCIAMO AGGIORNAMENTI A QUESTO AVVISO?

In breve: Sì, aggiorneremo questo avviso come necessario per rimanere conformi alle leggi pertinenti.
 
Possiamo aggiornare questa informativa sulla privacy di tanto in tanto. La versione aggiornata sarà indicata da una data aggiornata “Revised” e la versione aggiornata sarà effettiva non appena sarà accessibile. Se apporteremo modifiche sostanziali a questa informativa sulla privacy, potremo informarvi pubblicando in modo visibile un avviso di tali modifiche o inviandovi direttamente una notifica. Vi invitiamo a rivedere questa informativa sulla privacy frequentemente per essere informati su come stiamo proteggendo le vostre informazioni.

13. COME PUOI CONTATTARCI IN MERITO A QUESTO AVVISO?

Se avete domande o commenti su questo avviso, potete inviarci un’email a contatto@jumpheaven.it o per posta a:
 
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14. COME PUOI RIVEDERE, AGGIORNARE O CANCELLARE I DATI CHE RACCOGLIAMO DA TE?

In base alle leggi applicabili nel vostro paese, potreste avere il diritto di richiedere l’accesso alle informazioni personali che raccogliamo da voi, modificare tali informazioni o cancellarle in alcune circostanze. Per richiedere di rivedere, aggiornare o cancellare le tue informazioni personali, invia un modulo di richiesta cliccando qui.